Modelli Organizzativi D.L. 231/2001

Modelli Organizzativi D.L. 231/2001

DOCUMENTO DI ANALISI SULLE ATTIVITA’ DA CUI POSSONO DERIVARE RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVE PER L’ENTE AI SENSI DEL D.LGS 231/2001 IL MODELLO ORGANIZZATIVO

LINEE GUIDA: le linee guida redatte da UNEBA per la formazione e gestione dei Modelli Organizzativi e degli Organi di controllo delle strutture socio-sanitarie e di servizio sociale di diritto privato.

MODELLO ORGANIZZATIVO (MO): documento dell’Ente in cui sono riportate le procedure da seguire nello svolgimento delle attività in maniera tale da rispettare i valori ed i principi enunciati nel Codice Etico.

 

Regolamento D.L. 231/2001

REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA (art. 5 comma 1 del D. Lgs n. 231 del 08/06/2001)

Il Decreto Legislativo N. 231 del 08/06/2001, recante le disposizioni normative concernenti la “disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”, è stato emanato dal Governo in base a quanto previsto dagli artt. 11 e 14 della Legge 29/09/2000 n. 300, allo scopo di disciplinare la responsabilità amministrativa degli enti (che siano o meno forniti di personalità giuridica).

 

Anziani

Anziani Ospitabili

75
Stanze

Stanze

35
Collaboratori

Collaboratori

67
Attività diurne

Attività diurne

2

RESIDENZA SAN GIUSEPPE ADERISCE A

  • Associazione Diocesana delle Opere Assistenziali di Verona

    Associazione Diocesana delle
    Opere Assistenziali di Verona

  • Unione Nazionale Enti di Beneficienza ed Assistenza

    Unione Nazionale
    Enti di Beneficienza ed Assistenza

  • brand images

     

  • Casa di Riposo Fondazione Marangoni

    Residenza San Giuseppe collabora con la
    Casa di Riposo Fondazione Marangoni

    www.fondazionemarangoni.org